Isola al meglio i tuoi infissi con i monoblocchi Alpac a Sarezzo e Brescia.

Se vuoi aumentare il grado di isolamento termico e acustico dei tuoi infissi, la nostra offerta di monoblocchi a Brescia sarà in grado di soddisfare le tue esigenze. Per questa gamma di prodotti abbiamo deciso di affidarci ad Alpac, azienda attiva nel settore da ben quarant’anni e specializzata nell’elaborazione di soluzioni su misura atte ad aumentare l’efficienza energetica delle abitazioni. L’estrema professionalità dell’azienda si concretizza in una serie di impareggiabili vantaggi: la progettazione su misura, l’installazione personalizzata e facilitata (i monoblocchi arrivano in cantiere pronti per essere montati), il risparmio concreto in termini di spese energetiche. Il tutto, sempre, nel rispetto dell’ambiente – le soluzioni Alpac, infatti, sono doppiamente ecologiche: sia nella fase produttiva (in cui vengono utilizzati materiali sostenibili, con riciclo degli scarti di lavorazione) che successivamente alla messa in posa, poiché in grado di garantire la massima efficienza energetica per gli edifici e, di conseguenza, una minore quantità di emissioni. E’ il momento giusto per migliorare l’isolamento termico e acustico della tua casa: vieni a trovarci presso il nostro showroom di Sarezzo per scoprire i nostri monoblocchi isolanti.

> Maggiorni informazioni su Alpac

A Brescia i monoblocchi Alpac aumentano il comfort della tua casa.

I monoblocchi isolanti a Brescia sono il modo migliore per aumentare l’efficienza energetica della tua casa. Pensato come un ideale anello di congiunzione tra il serramento e il suo involucro, il monoblocco Alpac è in grado di assicurare a ogni abitazione un elevato grado di isolamento termico e acustico. Questo è possibile in quanto, a differenza dei tradizionali controtelai, la soluzione a monoblocco va a eliminare eventuali ponti termici in prossimità degli infissi, rendendoli quindi decisamente più isolanti. Ogni parte che va a comporre il sistema monoblocco è studiata per offrire le massime prestazioni: dal cassonetto, realizzato in polistirene espanso, alle spalle laterali, incluso ovviamente l’eventuale sottobancale necessario per isolare il foro finestra su tutti e quattro i lati. E’ importante infatti sapere che mediamente, in un edificio, il foro finestra è responsabile di circa il 20% delle dispersioni termiche: evitare un tale spreco di energia diventa dunque fondamentale per aumentare il comfort all’interno dell’abitazione, abbassare i consumi energetici e, di conseguenza, ridurre la propria impronta ambientale. Se vuoi godere di tutti questi vantaggi allora è giunta l’ora di installare i tuoi nuovi monoblocchi isolanti a Sarezzo e Brescia.

> Scopri i monoblocchi Alpac

Richiedi un preventivo

Se sei alla ricerca di monoblocchi nella zona di Brescia e Sarezzo e vuoi richiedere informazioni o ricevere un preventivo sui prodotti Alpac compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Consulenza online whatsapp